Gianna Nannini diventa regista per il nuovo singolo Nostrastoria
Gianna Nannini si è messa anche a fare la regista. Vi ricordate quando avevamo parlato del nuovo singolo scritto da Tiziano Ferro? Beh, la cantautrice toscana ha appena finito di girare il video di 'Nostrastoria', che vede il suo debutto dietro la macchina da presa.
Le riprese sono state effettuate nell'ex carcere militare di Peschiera del Garda (Verona) e il video è uscito in anteprima su Corriere.it, oppure potete vedere l'esibizione live di Gianna Nannini a Che tempo che fa di qualche giorno fa.
Dopo 'La fine del mondo' arriva quindi il nuovo singolo della cantautrice senese, secondo estratto dall'ultimo album 'Inno'. E tra poco più di due mesi partirà il tour 2013 di Gianna Nannini, la cui data zero è a Morbegno (Sondrio) il 9 aprile.
Tutti gli spettatori avranno in omaggio 'Baciami qui', il brano realizzato proprio per l'apertura degli show. Infatti chi acquista un biglietto riceverà un codice con il quale potrà effettuare il download gratuito della canzone.
Di seguito tutte le date dell'Inno tour:
- Roma - 12 e 13 aprile (Palalottomatica)
- Caserta - 16 aprile (Palamaggiò)
- Firenze - 18 e 19 aprile (Mandela Forum)
- Perugia - 22 aprile (Palaevangelisti)
- Rimini - 23 aprile (105 Stadium)
- Milano - 26 e 27 aprile (Mediolanum Forum)
- Torino - 30 aprile (Palaolimpico)
- Verona - 3 maggio (Arena)
Ma per una cantante che decide di fare la regista, ce n'è un altro che decide di lasciare il compito ai fan: è Jovanotti con 'Terra degli uomini'.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs