Gli One Direction girano il video di Drag Me Down: è ironia sul web
1k condivisioni
Drag Me Down è stato un successo fin dalle prime ore della sua pubblicazione e ora gli si trovano in una base della NASA per girare il video del suddetto brano. Anche questa volta per dirigere le riprese del video è stato chiamato Ben Wilson.
The boys filming the Drag Me Down video today. Ben Winston is the director and they filmed at NASA -E pic.twitter.com/WBIAs4jlEh
— 1D Updates (@The1DHotSeat) August 7, 2015
Non è la prima volta che la band si rivolge a Wilson. Il regista ha già lavorato con gli One Direction per i video di Best Song Ever e Story Of My Life. Evidentemente, però, il lavoro svolto da Ben Wilson per i precedenti video non è piaciuto a qualche fan. Sono tanti i commenti ironici che girano su twitter, altri invece, rasentano la maleducazione.
@The1DHotSeat I'm praying that Ben doesn't fuck up and make the MV about the boys eating space food
— A (@legendofhazza) August 7, 2015
@The1DHotSeat KILL me
— pcd (@winteryzen) August 7, 2015
Per fortuna c'è anche chi prende le parti del regista difendendone e apprezzandone il lavoro. La location scelta per il prossimo video stuzzica la fantasia dei fan che si chiedono cosa diavolo avranno i mente band e regista forse, dopo aver conquistato la Terra gli One Direction si preparano a conquistare la Luna? Staremo a vedere.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs