Grammy 2012: si esibiscono anche i Beach Boys per festeggiare i 50 anni di carriera
Non c'è limite. Alla cerimonia dei Grammy 2012, che verranno assegnati domenica sera, si esibiranno in tanti, da Adele, che si porterà a casa gran parte degli oltre 70 premi, ai Foo Fighters, passando per Rihanna... Ma la cosa che stupisce è che per l'occasione di riuniranno anche i Beach Boys che pare si esibiranno insieme ai Maroon 5.
E' l'ennesima reunion della band di Brian Wilson e soci (quelli rimasti), ovviamente per motivi promozionali. Infatti sarà l'occasione per annunciare un tour mondiale per festeggiare i 50 anni di attività. Eccoli in una delle prime esibizioni televisive:
Su Twitter è partito il buzz di battute, tutte in inglese, che prende in giro la band. Saranno in grado quest illustri vecchietti (ne sono rimasti tre in vita e uno non si fa vedere da parecchio tempo) di esibirsi in diretta mondiale? Tra l'altro saranno insieme da 50 anni, ma non suonano da 20...
Vi piacciano o meno i Beach Boys sono un pilastro della musica. E poi hanno almeno una cosa in comune con i Led Zeppelin, The Who e Bob Marley: nessuno di loro ha mai vinto un Grammy!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs