One Direction, Harry Styles a spasso per Londra con un look improbabile...
Se è noto che gli sono in una fase di pausa, allo stesso modo sarà vero che la fame di notizie in merito ai diversi componenti del gruppo non si è affatto placata. Proprio in questa ottica se ne vedono davvero delle belle.
è stato sorpreso a spasso per Londra con un abbigliamento molto casalingo e sicuramente casual e il tutto ha fatto anche notizia.
Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, il giovane 22enne nei giorni scorsi è stato pizzicato dai paparazzi mentre era intento a fare la spesa.
Harry ha cercato di rimanere nell'anonimato ed ha dovuto lasciare a casa i suoi tipici stivaletti Saint Laurent per non farsi riconoscere da qualche fan scatenata ed a piede libero.
In questi giorni Styles è stato occupato con la registrazione di alcuni brani per il suo prossimo disco da solista e dunque non ha avuto tempo per mettere il suo solito cappotto o montone.
È semplicemente sceso a fare la spesa dal macellaio con il parka e le Nike ai piedi. Non è stata certo la prima volta che lo abbiamo visto così, ma solitamente era prima o dopo un allenamento in palestra e l'abbigliamento non faceva parte di un look complessivo.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs