I Motley Crue continueranno a fare musica insieme
Vince Neil, frontman dei ha rilasciato interessanti dichiarazioni all'Okland Press. Fino ad oggi era convinzione diffusa che i Motley Crue avrebbero smesso di esistere dopo l'ultima data del "The Final Tour" che si chiuderà il 31 dicembre a Los Angeles (tre show allo Staples Center), ma non è completamente esatto.
I Motley Crue continueranno a esistere come band e fare nuova musica, magari per dei film. Come spiegato da Vince Neil:
Non abbiamo mai detto che ci saremmo sciolti, semplicemente non andremo più in tour. Faremo ancora molta musica insieme per nuovi progetti e roba del genere. ma in questo momento siamo concentrati sugli show di quest'anno e finire con il botto.
Quando nel gennaio del 2014 i Motley Crue annunciarono il loro ultimo tour, rivelarono che c'era un accordo tra di loro che sarebbe entrato in vigore dopo la fine del 2015 e che proibiva ai membri della band di esibirsi dal vivo utilizzando il nome dei Motley Crue.
Il "The Final Tour" è stata uno dei più grossi tour degli ultimi anni. Sono stati venduti quasi 1 milione di biglietti, con 72 date e un incasso di circa 45 milioni di dollari.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs