I Queens Of The Stone Age tornano in studio per il nuovo album
13 condivisioni
La notizia è stata rivelata da Dean Fertita, chitarrista dei Queens Of The Stone Age, durante un'intervista con Billboard.
Fertida ha così spiegato l'assenza di un tour di promozione del nuovo album dei Dead Weather:
Impegni. I Kills stanno lavorando ad un nuovo disco. I Queens Of The Stone Age si stanno riattivando di nuovo. I City and Colour (uno dei progetti di Jack Lawrence) riprenderanno presto le attività. Jack White è sempre molto occupato e ha bisogno di riprendere un po' di fiato. A tutti noi piace suonare. E' ovvio: suonare insieme è la cosa che amiamo di più al mondo. Probabilmente un domani succederà, ma nell'immediato futuro no.
La brutta notizia quindi è che la super-band composta da Alison Mosshart dei Kills, Jack Lawrence dei Raconteurs, Jack White e Dean Fertita dei Queens of the Stone Age non inizierà nessun tour di promozione per il nuovo album "Dodge & Burn".
Quella buona invece è che quest'assenza è dovuta al fatto che i Queens Of The Stone Age stanno tornando in studio per dedicarsi (probabilmente) al nuovo album. L'ultima fatica del gruppo di Joshua Homme risale al 2013 con "...like clockwork". Speriamo vivamente che la recente pubblicazione di "Zipper Down" con gli Eagles Of Death Metal (un'altro dei progetti di Homme) non rallenti il lavoro al tanto atteso disco.
Per chi volesse ulteriori new sul side-project di Homme: Eagles Of Death Metal!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs