News & Gossip

Insomniac e le maxi-donazioni per Las Vegas: altri 90000 dollari da EDC

Uno dei più grandi festival mondiali, l'Electronic Daisy Carnival, ha donato tre assegni da 30000 dollari alle associazioni locali di Las Vegas.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Logo dell'evento EDC di Las Vegas

Pasquale Rotella, fondatore e CEO della compagnia Insomniac Events, ha compito l’ennesimo gesto di carità verso la comunità di Las Vegas. Dal 2011 ad oggi, la capitale mondiale del gioco d’azzardo ha ricevuto numerosissime donazioni da parte della compagnia di Rotella verso associazioni, centri sociali e università arrivando a raccoglio più di 350000 dollari.

GUARDA ANCHE: Dyro & Dannic live all'EDC di Las Vegas 2014

Pasquale Rotella, CEO di Insomniac Events, consegna insieme ai collaboratori gli assegni alle associazioni di Las Vegas
Pasquale Rotella, CEO di Insomniac Events, consegna insieme ai collaboratori gli assegni alle associazioni di Las Vegas


Anche quest’anno, con gli ultimi eventi dell’Electronic Daisy Carnival conclusi, sono state tirate le somme per le donazioni: tre assegni da 30.000 dollari ciascuno che verranno intestati ad un centro giovanile (Boys & Girls Clubs of Southern Nevada), al fondo infortuni per i poliziotti feriti e alla University Of Nevada School Of Emergency Medicine, la più importante università a materia medica dell’intero stato. Un gesto nobile che si auspica non sia un evento isolato, ma che altre compagnie organizzatrici di eventi prendano ad esempio donando parte del ricavato dell’industria della musica nel sociale, per sostenere e aiutare le città che ospitano i festival.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs