Iron Maiden: il manifesto pubblicitario del disco coperto con un lenzuolo
10 condivisioni
Piccolo problema di censura per gli a Berlino, più precisamente nel quartiere di Kreuzberg dove qualcuno ha coperto con un lenzuolo il manifesto pubblicitario di "The Book of Souls" evidentemente ritenuto inopportuno vista la vicinanza di un asilo. La notizia è riportata dal sito Stern.de.
L'artwork di "The Book of Souls", uscito lo scorso 4 settembre, è opera di Mark Wilkinson ed è ispirato alla civiltà Maya. A inizio del 2016 la band partirà per il tour mondiale a supporto del nuovo disco. Gli Iron Maiden avrebbero dovuto comunicare le date il 10 settembre ma per alcuni intoppi l'annuncio è stato posticipato al 14 settembre.
La band visiterà 35 paesi tra cui la Cina ed El Salvador dove mai prima d'ora i Maiden si erano esibiti. Come sempre la band si muoverà a bordo dell'Ed Force One che per questo tour sarà ancora più grande. A pilotarlo, ovviamente, ci penserà Bruce Dickinson che ha dovuto conseguire una licenza speciale, trattandosi di un Boeing 747-400 Jumbo Jet.
Anwohner streiten über ein Iron-Maiden-Plakat in #Kreuzberg. Mehr #Zettel aus #Berlin: http://t.co/kYw4QYcGyI pic.twitter.com/uhjDSldyc8
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs