J-Ax svela il numero di Noemi su Twitter: #prontonoemi trending topic!
36 condivisioni
Sono Giacomo Voli (team Pelù), Tommaso Pini (team Carrà), Suor Cristina (team J-Ax) e Giorgia Pino (team Noemi) i quattro finalisti di The Voice of Italy 2, ma questo ieri sera non importava quasi a nessuno. Perlomeno non al popolo di Twitter che si è divertito un mondo a seguire quel pazzo di J-Ax.
Nella quarta puntata dei Live, andata in onda il 28 maggio, il rapper ha fatto un piccolo - si fa per dire! - scherzo alla collega Noemi. Ma cosa mai avrà combinato? Ha rivelato a tutto il mondo il numero di cellulare della cantante di "Bagnati dal sole" accompagnato dall'hashtag #prontoNoemi, che in poco tempo è diventato trending topic mondiale.
Ragazzi ditemi chi riesce a farsi dire #prontonoemi 3669750863 ! #tvoi
— J-Ax (@jaxofficial) 28 Maggio 2014
Ma sarà vero o si tratta di una bufala? A giudicare dalla reazione finta-preoccupata di Noemi propendo più per la seconda ipotesi, perché lo sketch è stato rubato a The Voice USA - in quel caso però il numero era di Adam Levine. Ovviamente nessuno è riuscito a farsi dire "Pronto Noemi", come chiesto da J-Ax, perché risponde una voce automatica che dice che la segreteria è piena. Il rapper ha poi commentato:
Per molta gente di Twitter quello di Noemi è il primo numero di una donna che aggiungono da tempo #prontonoemi #tvoi
— J-Ax (@jaxofficial) 28 Maggio 2014
A spezzare la tensione della semifinale ci hanno pensato gli ospiti con le loro esibizioni: Sam Smith con "Stay With Me", Cris Cab con "Liar Liar", ma soprattutto il redivivo Ricky Martin, che ha ballato e cantato un medley dei suoi più grandi successi, e i rapper Emis Killa e Fedez, che hanno duettato con J-Ax e Noemi sulle note di "The Monster", la hit di Eminem e Rihanna.
L'ultimo appuntamento con il talent canoro di Rai 2 è per giovedì 5 giugno in cui il pubblico decreterà la VOCE del 2014 tra Giacomo Voli, Tommaso Pini, Suor Cristina e Giorgia Pino. Io un'idea già ce l'ho, ma non ve la dico!
Altro su #The Voice of Italy 2
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs