John Travolta e Olivia Newton-John: I Think You Might Like It è un video di Natale?
Mettiamo subito in chiaro che qui non è una questione d'età, nonostante siano passati quasi 35 anni dall'uscita di 'Grease'.
Per carità, non vogliamo dire che John Travolta e Olivia Newton-John di oggi sono meglio di quelli di ieri. Nei panni di Danny Zuko e Sandy Olsson erano decisamente più giovani, belli e aitanti (la comparazione nella foto in alto è impietosa e vale più di mille parole).
Il vero problema è che il video di 'I Think You Might Like It' è disastroso, forse il più brutto video di Natale mai realizzato, quasi peggio di 'Wonderland' di Heidi Klum (ma almeno lei è una modella). Preparatevi, eccolo qui.
La canzone è il primo singolo estratto da 'This Christmas', l'album di Natale che i due hanno registrato insieme. Ci sta che il brano sia un pezzo stucchevole e buonista sul fatto di festeggiare il Natale in famiglia, con tanto di militari che tornano a casa. Ma il video ha il fascino di un centro commerciale in piena estate, quando tutti sono al mare e non puoi permetterti neanche l'aria condizionata.
Va bene che il ricavato del disco sarà devoluto in beneficenza, ma questo vi sembra un video di Natale? E pensare che la traccia è stata scritta da John Farrar, ossia l'autore della celeberrima 'You're the One That I Want', che per tutti è sinonimo di 'Grease'.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs