Justin Bieber, batterista a sorpresa in un un bar dell'Indiana (video)
273 condivisioni
è apparso qualche giorno fa in un bar dell'Indiana e si è esibito suonando la batteria. Questa volta, Justin non ha fatto notizia per i suoi eccessi o per i suoi selfie al limite della provocazione, ma per la sua musica.
In un primo momento, nessuno dei presenti era riuscito a riconoscere il cantante canadese, abilmente camuffato da un cappellino e da un cappuccio sulla testa, ma a poco a poco il pubblico ha scoperto la pop star dietro lo strumento.
Sembra che JB abbia definitivamente messo la parola fine all'epoca in cui faceva notizia per le sue bravate e che si sia buttato alle spalle i periodi in cui i tribunali lo accusavano di lanci di uova e quant'altro. Justin ha deciso che è arrivato il tempo di maturare!
E da quando ha ripulito la sua immagine, l'ex bad boy del pop ha acquisito sempre più consensi, raggiungendo il meritato successo con la pubblicazione del suo nuovo singolo What Do You Mean?.
E se continuerà a rigare dritto in questa maniera, siamo sicuri che Bieber potrà regnare incontrastato nel mondo della pop music.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs