Justin Bieber: il compleanno dei 19 anni è andato male, ma molto male!
Come forse sapete o forse anche no, ieri è stato il compleanno di Justin Bieber, che ha festeggiato i suoi 19 anni in un club di Londra con alcuni amici, tra cui la nuova fiamma Ella-Paige Roberts Clarke. E volete sapere cosa ha combinato?
Non importa che in Inghilterra, dove si trova per il suo nuovo tour europeo, faccia molto freddo: Justin è andato in giro a torso nudo. Della serie: "E' il mio compleanno e faccio quello che voglio!".
E così ha deciso di spogliarsi e di rimanere senza maglietta come a Miami, con le mutande in bella vista, mentre tornava nel suo hotel. I paparazzi ovviamente erano lì in agguato e non aspettavano altro.
In realtà il compleanno non è andato come sperava Justin. Se ieri sera aveva twittato "Big night ahead", al suo ritorno non era tanto felice:
Ma che cosa è successo?
Secondo alcune fonti il cantante avrebbe passato la serata al Cirque du Soir con diversi ospiti, tra cui Ella-Paige Roberts Clarke e Jade Smith (il figlio di Will Smith).
Lì si sarebbe verificato uno scontro tra l'entourage della popstar e la sicurezza del club, che avrebbe chiesto a Bieber di lasciare immediatamente il locale. Justin ci sarebbe rimasto talmente male che se ne sarebbe andato dritto in hotel senza finire i festeggiamenti. E forse ora si spiega anche il torso nudo!
Scopri il nuovo tatuaggio di Justin Bieber fatto per il compleanno
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs