News & Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez compariranno nel prossimo album di Diplo

Le popstar Justin Bieber e Selena Gomez collaboreranno con Diplo nel nuovo album del DJ. Lo stesso Diplo ha fatto l'annuncio su Twitter dopo aver risposto al tweet di Gucci Mane.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nel prossimo album di Diplo compariranno anche le popstar Justin Bieber e Selena Gomez

L’album del suo progetto uscirà a breve, ma Diplo è già al lavoro su un nuovo disco. Ad annunciarlo è stato il rapper Gucci Mane che su Twitter ha affermato di essere in studio insieme al disc jockey di Tueplo per registrare i nuovi brani del suo prossimo album, il sesto in studio per Diplo.

Dopo il tweet di Gucci Mane, lo stesso Diplo ha confermato di essere al lavoro su un nuovo album a solo un anno di distanza da “Random White Dude Be Everywhere”. Il disc jockey vuole sfruttare al massimo il suo momento migliore della carriera che lo ha portato ad essere uno dei produttori più ricercati nel mondo EDM e non solo. Dopo aver collaborato anche con Madonna, Diplo ha ampliato i suoi orizzonti lavorando con Justin Bieber e Selena Gomez.

Robert Plant Collaborerà con Diplo nel suo nuovo album
La popstar ha recentemente collaborato con Diplo all’interno del progetto Jack Ü e lo ha voluto nel suo ultimo album. Il disc jockey americano ha deciso così di continuare questa collaborazione chiamando Justin in studio per lavorare anche al suo album. Diplo ha voluto nel suo nuovo album anche Selena Gomez, ex fidanzata del giovane cantante canadese. Dopo aver prodotto per lei alcuni brani, il DJ non si è fatto scappare l’opportunità di averla nel suono prossimo lavoro in studio.

La grande sorpresa del nuovo album di Diplo è . La storica voce dei Led Zeppelin, dopo aver conosciuto il DJ di Tueplo durante un tour, ha affermato di voler collaborare con lui per la realizzazione di un brano. La canzone in questione è ancora in fase di produzione, ma rimane uno dei brani più attesi dell’album di Diplo previsto per quest’anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs