Justin Bieber e Selena Gomez: insulti via sms e lui pensa alla rehab
Justin Bieber e Selena Gomez non riescono proprio a riappacifarsi e, anche se non si vedono, provvedono insultandosi via sms.
Ebbene sì, sono stati recuperati da Radar Online alcuni messaggi di fuoco che i due (ex?) fidanzati si sono scambiati i in questi giorni.
Il contenuto non è caratterizzato da nessuna parola zuccherosa (anzi!): Justin dichiara di amare ancora Selena, lei non vuole sentire ragioni e lo accusa di essere uno str...o drogato, Bieber ribatte inviando foto che lo ritraggono nudo e le rinfaccia di essere diventata famosa solo grazie a lui.
Insomma, nient'altro che recriminazioni e lamentele a go go.
Nel frattempo, tanto per non farsi mancare proprio nulla, Bieber è stato nuovamente tirato in ballo dopo che sono venuti alla luce alcuni particolari risalenti alla serata dell'ormai celebre lancio delle uova contro la casa del vicino.
Si vocifera che durante la perquisizione nella villa di Calabasas sia stata scoperta una stanza denominata "Bob Marley Room" dove sono state rinvenute sostanze di ogni genere, tutte stupefacenti e tutte da fumare.
L'unica news positiva delle ultime ore è che pare che Bieber abbia deciso di ascoltare i consigli dei membri del suo team - seriamente preoccupati per lo stato di salute della giovane star - e di intrapprendere un percorso di riabilitazione.
Speriamo davvero che questa notizia sia vera e non solo un gossip.
Daje, Justin, tifiamo per te e speriamo di vederti (presto) sorridere come ai vecchi tempi!
Altro su #Selena Gomez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs