News & Gossip

Justin Bieber ha rischiato l'espulsione dal Vaticano

Durante la sua vacanza in Italia il cantante non ha rispettato (ancora una volta) le regole e per poco non è stato cacciato dai palazzi papali.
Primo piano di Justin Bieber

La vacanza italiana di si è ormai conclusa ma è stata diffusa una notizia su un'altra avventura cha ha come protagonista il cantante.

Biebs infatti, secondo quanto riportato, sarebbe stato ripreso dalle autorità del Vaticano per il suo atteggiamento non consono al luogo in cui si trovava.

Leggi anche: Justin Bieber mangia "fettuccini" in Italia

Il canale telvisivo CTV ha riferito che Justin avrebbe rischiato di essere espulso dai palazzi vaticani perché si è presentato in calzoncini (abbigliamento vietato) e avrebbe tirato dei calci ad un pallone nel Cortile della Pigna.

In effetti una foto pubblicata su Instagram qualche tempo fa confermerebbe quanto riportato:

Justin Bieber nel Cortile della Pigna in Vaticano

Leggi anche: Justin Bieber a Firenze, ecco le foto in scooter senza casco

I fatti avrebbero infastidito particolarmente le autorità (che non hanno voluto commentare l'accaduto) perchè la giovane popstar avrebbe avuto il permesso di effettuare la sua visita in compagnia del padre Jeremy al di fuori dell'orario consentito normalmente.

JB però in questi giorni non sta facendo parlare di sé per questo ma per la sua musica per aver realizzato insieme al dj Maejor Ali un remix di "All About That Bass" di .

Guarda il video di All About That Bass

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs