News & Gossip

Justin Bieber fa pipì nel secchio di un ristorante (VIDEO)

Il sito TMZ ha pubblicato un video in cui si vede chiaramente Justin Bieber che fa pipì nel secchio per lavare i pavimenti: ubriaco o no, che tristezza!

"Mi scappa la pipì, mi scappa la pipì, mi scappa la pipì, papà, non ne posso proprio più io la faccio qui": non stiamo scherzando, ma i bodyguard e le persone dello staff di Justin Bieber avranno più o meno sentito dirgli questa frase!

Il sito TMZ, che è sempre in prima linea per quanto riguarda il gossip, ha pubblicato un video in esclusiva che immortala il cantante canadese nel retro di un ristorante, mentre svuota la vescica nel secchio dell'uomo delle pulizie!

Mentre Justin compie il suo bisogno fisiologico, ride e chiacchiera tranquillamente con le persone intorno come se nulla fosse. Il video è stato girato qualche mese fa a New York durante una serata passata con gli amici, che per lasciare il locale dalla porta del retro sono passati attraverso la cucina.

A peggiorare la situazione ci sono gli amici del cantante che si comportano come se il ristorante dovesse essere onorato del gesto, ci manca solo che dicano: "In ricordo di questo giorno erigeremo una bella statua di Justin che fa pipì".

Non sappiamo se fossero o meno ubriachi, anche se lo sembrano, ma a completare il tutto Bieber spruzza dello spray su una foto dell'ex presidente degli Stati Uniti ed esclama: "Fuck Bill Clinton!".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs