Justin Bieber, proposta choc: 1 mln di dollari per un dildo a sua immagine e somiglianza
218 condivisioni
Qualche settimana fa, le foto di nudo come un verme a Bora Bora hanno fatto sobbalzare molte persone dalla sedia, soprattutto le ragazzine.
Gallery
FullscreenJustin Bieber pizzicato senza veli
Justin Bieber passeggia nudo
Justin Bieber pensa erroneamente che nel resort la sua privacy sia al sicuro e passeggia nudo sul balcone.
Tutti sono rimasti molto impressionati dalla sua "Bieberconda" e non deve sorprendere che oggi, una nota azienda produttrice di sex toys abbia chiesto al cantante canadese di poter prendere un calco della sua dote di famiglia per realizzare un dildo a sua immagine e somiglianza.
L'offerta è stata formalizzata con tanto di mail allo staff del cantante ed attore canadese ed è di un milione di dollari.
L'azienda produttrice, la Clone-A-Willy è famosa per la realizzazione di vibratori modellati su membri sessuali veri ed ha fornito anche una motivazione plausibile per convincere Bieber ad abbassarsi le braghe per una "buona causa".
Secondo questi geni del marketing, in nome della felicità di milioni di donne e ragazzine di tutto il mondo, Bieber potrebbe dare anche una ulteriore spinta o "vibrazione" commerciale al suo nuovo album "Purpose", atteso per il 13 novembre.
Ad onor della cronaca, Justin ha già rifiutato due milioni di dollari per partecipare ad un porno gay e difficilmente si darà in pasto, o meglio in mano, all'azienda dei vibratori ed alle fanciulle in cerca di emozioni "made in Bieber".
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs