News & Gossip

Justin Bieber rilascia il video della versione acustica di Sorry

Justin Bieber ha rilasciato il video con Skrillex e Blood Diamond della versione acustica di Sorry, l’ultimo brano estratto per la promozione dell’album Purpose.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La popstar Justin Bieber.

Sulla scia del successo ottenuto con il brano What Do You Mean?, Justin Bieber, pochi giorni fa, ha rilasciato il video di Sorry, l’ultimo brano estratto per la promozione del nuovo album Purpose, in uscita il prossimo 13 novembre. Prima di pubblicare il video, però, Justin ha voluto omaggiare i suoi fan con un’inedita versione acustica del brano, che ha pubblicato direttamente sul suo profilo Instragram.

Ora, dopo il successo ottenuto con la performance live agli MTV Europe Music Awards 2015, che si sono svolti lo scorso 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, Justin Bieber ha rilasciato il video integrale della performance acustica.

Nel video di Sorry, realizzato in bianco e nero, Justin Bieber è nel suo studio insieme al produttore Blood Diamond e a Skrillex, che, mentre lui canta, lo accompagna ala chitarra acustica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Justin Bieber

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs