Killers: cover di Oasis e Joy Division in attesa di Battle Born [VIDEO]
I Killers stanno per pubblicare il loro nuovo album 'Battle Born' (in uscita il 17 settembre), ma nel frattempo continuano la loro attività live. Al V Festival, in Inghilterra, non solo hanno suonato pezzi classici come 'Mr Brightside', 'Smile Like You Mean It' o 'When You Were Young', ma hanno anche offerto un assaggio del nuovo disco con 'Runaways' e 'Miss Atomic Bomb'.
La cosa più interessante del loro ultimo concerto è stata però la cover degli Oasis. Brandon Flowers, infatti, rivolgendosi alla folla ha detto "Stiamo per rendere omaggio a una delle migliori band del Regno Unito", e poi si è lanciato nell'esecuzione di 'Don't Look Back In Anger' dei fratelli Gallagher.
All'interno della scaletta era compresa un'altra cover, 'Shadowplay' dei Joy Division. Ma questa non è una novità visto che i Killers l'avevano realizzata nel 2009 per la colonna sonora di 'Control', il film che narra la tragica storia di Ian Curtis.
Nonostante la notorietà, Brandon Flowers e soci quindi non smettono di cimentarsi con le cover. L'ultima risaliva a qualche mese fa, quando avevano suonato 'Go All The Way' dei Raspberries per la colonna sonora di 'Dark Shadows' di Tim Burton.
GUARDA ANCHE ONE DIRECTION CANTANO GLI OASIS
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs