La casa d'infanzia di Kurt Cobain in vendita ma il prezzo precipita
133 condivisioni
Stando a quanto riferito da The Pulse Of Radio, la casa d'infanzia di Kurt Cobain, leader dei , è in vendita ma il prezzo continua a calare vista la mancanza di offerte. La casa si trova ad Aberdeen, a 110 miglia a sud-est da Seattle ed era stata messa in vendita nel 2013 al prezzo di 500mila dollari. Successivamente, il prezzo è stato abbassato a 400mila dollari, poi a 329mila dollari e infine a 200mila.
Kurt Cobain ha vissuto in quella casa fino ai 9 anni per poi tornarci a vivere dai 19 ai 20 anni. La casa porterebbe ancora i segni del periodo in cui Kurt visse lì come alcuni fori fatti nella parete e alcuni logo della band. L'agente immobiliare incaricato della vendita, parla di "una opportunità che si presenta una sola volta nella vita".
The home where Kurt Cobain spent his angsty youth is up for sale. http://t.co/sCOqOs1BdJ pic.twitter.com/kFAdhwLFwk
— SFGate (@SFGate) March 6, 2015
A parte un parco intitolato a Kurt Cobain e una statua eretta lo scorso anno, Charles R. Cross (il biografo dei Nirvana) ha detto durante un'intervista con The Pulse Of Radio che a suo modo di vedere Aberdeen non ha fatto abbastanza per onorare il suo cittadino più famoso. A proposito dei Nirvana, è di alcune settimane fa la notizia dell'improvvisa comparsa sul canale Youtube RareNirvana di 16 brani inediti che gli esperti hanno confermato appartenere alla band.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs