La casa di Kurt Cobain resta invenduta
Niente da fare, nonostante i tanti tentativi e il prezzo al ribasso pare proprio che nessuno voglia comprare la casa dove ha passato la sua infanzia. È strano perché solitamente tutto ciò che è appartenuto a personaggi famosi va via come il pane.
Che la casa del cantante dei sia la classica eccezione che conferma la regola? Chissà. A guardare l'immobile ubicato nella città di Aberdeen, 110 miglia a sud-est da Seattle, il prezzo iniziale sembrava effettivamente esagerato, sebbene stiamo parlando della casa appartenuta a una delle icone degli anni '90 ma francamente 500mila dollari erano davvero troppi.
Con il passare del tempo lo hanno capito anche i proprietari che hanno progressivamente abbassato il prezzo fino a 200mila dollari ma anche in questo caso gli acquirenti non si sono fatti vivi.
The home where Kurt Cobain spent his angsty youth is up for sale. http://t.co/sCOqOs1BdJ pic.twitter.com/kFAdhwLFwk
Qualche tempo fa il biografo dei Nirvana, Charles R. Cross è stato molto duro con la città di Aberdeen rea di non ha fatto abbastanza per onorare il suo cittadino più famoso. Del resto non c'è mai stato un buon rapporto tra la cittadina americana e il giovane Kurt Cobain che bollava i suoi concittadini come degli zotici boscaioli.
La madre di Kurt vorrebbe che della casa se ne facesse un museo dedicato al figlio ma al momento il sogno sembra essere difficile da realizzare.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs