Lady Gaga senza reggiseno: oops, capezzolo al vento su Instagram!
18 condivisioni
Lady Gaga non è certamente nuova a cose del genere, anzi nella sua breve carriera ne ha già combinate di tutti i colori, dal vomito (verde) sul palco del SXSW Festival alle tette al vento durante una tappa dell'artRAVE: The Artpop Ball Tour.
Più volte ci ha mostrato come mamma l'ha fatta, ma questo caso è diverso dal solito. Sì, perché l'altro giorno la nostra Germanotta ha postato una foto sull'account Instagram mentre era a bordo del suo jet privato per raggiungere in Montana il fotografo e amico Jeff Koons (quello che ha realizzato la copertina di "ARTPOP").
Peccato che la popstar fosse senza reggiseno e dalla sua giacca bianca spuntasse un capezzolo in bella vista. La descrizione diceva "Sull'aereo con un abito vintage di Mugler, ascoltando Miles David, la mia preferita è Flamenco Sketches":
FASHUN: Vintage Mugler on the plane Listening to Miles Davis My favorite is Flamenco Sketches.
Provocazione voluta o svista clamorosa? Non si sa, sta di fatto che poco dopo la foto è stata rimossa: probabilmente Gaga temeva una rappresaglia di Instagram, che per scatti troppo hot ha cancellato Rihanna.
E su Twitter è arrivato anche un messaggio di scuse "Dov'è il facepalm [la mano che copre il viso in segno di imbarazzo, ndr] quando ne hai bisogno?":
Where is the face palm emoji when u need it 🐽
— Lady Gaga (@ladygaga) 18 Luglio 2014
Gallery: #Lady Gaga
FullscreenLady Gaga sceglie un look malizioso per festeggiare il suo 28simo compleanno
Lady Gaga riceve dei fiori al Roseland Ballroom
Alcuni giovani fan - che indossavano la stessa mascherina sfoggiata in giro per New York dalla stessa cantante - hanno voluto augurare buon compleanno a Gaga...
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs