Lamb Of God: il cantante Randy Blythe arrestato con l'accusa di omicidio colposo
Randy Blythe, il frontman dei Lamb Of God, è stato messo in carcere con l'accusa di omicidio colposo, secondo quanto riferito dalla polizia della Repubblica ceca.
Fonti locali dicono che il cantante è stato arrestato ieri (28 giugno), prima dello spettacolo che la band aveva in programma all'Hard Rock Cage di Praga, senza alcun motivo, per poi essere accusato di omicidio colposo legato a un vecchio episodio.
L'incidente avrebbe avuto avuto luogo nel 2010 in occasione di uno show della band al Club Abaton, sempra a Praga. In quell'occasione un fan salì sul palco e rimase gravemente ferito in seguito a una rissa. Il ragazzo morì a causa delle lesioni riportate e le autorità sostengono che il responsabile della morte sia proprio Blythe.
Nel comunicato della polizia si legge: "Abbiamo arrestato il cantante con l'accusa di lesioni personali di 4° grado, che hanno causato la morte di un fan". Maria Ferrero, la portavoce dei Lamb Of Gold, ha detto che Blythe è stato "ingiustamente accusato", aggiungendo che "se ne stanno occupando gli avvocati, e ci aspettiamo sia pienamente scagionato".
I Lamb Of God, che stanno attualmente girando il mondo per lanciare il loro nuovo album 'Resolution', non hanno rilasciato dichiarazioni, ma hanno semplicemente scritto su Twitter: "Freerandyblythe" (Randy Blythe libero).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs