Lana Del Rey tra il nuovo album Ultra-Violence e il film Tropico
Tante novità per Lana Del Rey: è stato annunciato un nuovo album in uscita nel 2014 intitolato 'Ultra-Violence' (forse un riferimento a una frase usata da Anthony Burgess in 'Arancia Meccanica'), ma è stato svelato anche 'Tropico', il film diretto da Anthony Mandler e prodotto da Rick Rubin.
D'altronde ci mancava un po' Lana: dopo il successo di 'Born To Die' nel 2012 e il successivo tour, negli ultimi mesi la popstar statunitense era praticamente scomparsa dalle scene tanto che l'ultimo avvistamento risaliva a luglio proprio sul set di 'Tropico'.
Ovviamente non si conoscono ancora i titoli delle nuove canzoni e tantomeno la data d'uscita di 'Ultra-Violence', mentre è già possibile vedere il film: 27 minuti tra nichilismo, sessualità e pop art in compagnia del modello albino Shaun Ross (già visto nel video 'E.T.' di Katy Perry e in 'Party' di Beyoncé).
Lana, che ha anche scritto 'Tropico' (secondo alcuni ispirato ad Allen Ginsberg), è una moderna Eva nel giardino dell'Eden, guidata da icone americane come John Wayne, Elvis Presley e Marilyn Monroe: c'è anche Gesù, ma fate finta di non vederlo!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs