Lily Allen è mamma di una bambina
Lily Allen è finalmente diventata mamma di una bambina. Lo ha rivelato al mondo la stessa asrtista inglese venerdì, com un tweet su Twitter.
Dopo gli anni difficili dei disturbi dell'alimentazione e degli aborti spontanei ora Lily sembra aver trovato la pace, al fianco del neo-marito Sam Cooper che ha sposato già incinta lo scorso giugno.
La coppia ha finalmente ritrovato la felicità dopo un 2010 davvero pesante: un altro aborto spontaneo e diverse altre tensioni hanno spinto Lily e Sam a scappare da Londra per rifugiarsi in campagna.
Il 2011, però, è stato un anno totalmente diverso: il matrimonio prima e il coronamento della gravidanza poi hanno finalmente riportato la serenità nella vita della tormentata cantante inglese.
Lily, lo ricordiamo, è sempre stata un personaggio difficile: tenuta a battesimo da Joe Strummer dei Clash, la figlia del popolare attore comico Keith Allen si fa riconoscere per un'infanzia difficile e un'adolescenza ancor più problematica.
Non si può non ricordare la sua grande amicizia con Amy Winehouse, quando Amy non era certo uno stinco di santo.
Durante la sua carriera - ora ferma per suo volere - pubblica due album, "Allright, still" (2006) e "It's not me, it's you" (2009), di cui l'ultimo ottiene discreti risultati in Uk e nel mondo. Successivamente Lily decide di dedicarsi alla recitazione, mettendo in secondo piano l'attività musicale.
Dal 2010, però, l'artista si ritira a vita privata per rimettersi in sesto dopo gli aborti e i problemi psicologici di cui abbiamo già detto, problemi che - ci scommettiamo - sono sempre più un ricordo lontano.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs