"Londra brucia": il nuovo video dei Negramaro racconta un concerto da dentro
Il titolo non sarebbe dispiaciuto ai Clash, ma "Londra brucia" dei Negramaro non è poi così incendiaria: il nuovo video del gruppo guidato da Giuliano Sangiorgi ha anzi tutte le caratteristiche della ballata rock.
la clip è un montaggio proveniente da una serie di concerti e di prove del "Casa 69 Tour", e se nella prima parte si concentra sui dettagli della preparazione del live, nella seconda si scoprono i particolari del concerto visti per lo più dal palco.
Sfilano sullo schermo anche i numerosi attori amici della band che hanno prestato viso e voce durante i concerti: impreziositi da un intenso bianco e nero, vediamo sul palco fra gli altri Paolo Rossi, Neri Marcoré, Rocco Papaleo, Michele Placido, Giorgio Panariello, Pierfrancesco Favino, Alessandro Haber e numerosi altri.
Questo invece il live storico dei Clash al Victoria park di Londra, davanti a 80mila persone (giusto per fare un paragone forzato).
I Negramaro ripartiranno in tour ad aprile, per undici concerti che toccheranno Genova, Roma, Caserta, Ancona, Livorno, Modena, Verona, Milano, Torino, Rimini e Taranto. il tour
Qua il sito ufficiale della band, per tutte le informazioni.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs