News & Gossip

Lorenzo Fragola al cinema il 29 giugno con uno show in diretta da Roma

Fragoliners, il 29 giugno appuntamento con Lorenzo Fragola nei cinema di tutta Italia per un evento unico in diretta da Roma. Scoprite le sale coinvolte!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola, l'idolo delle nuove generazioni, sbarca per la prima volta sul grande schermo: il 29 giugno al Palalottomatica di Roma si terrà uno show esclusivo che verrà trasmesso in diretta nelle sale di tutta Italia!

L'evento, targato Sony Music e QMI, vedrà protagonista il giovanissimo cantautore con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e interazione social con il pubblico presente nei cinema tramite l'hashtag #fragolaalcinema.

Locandina ufficiale dell'evento Lorenzo Fragola al cinema

Dopo la vittoria nell'ultima edizione di X Factor, Fragola ha partecipato al Festival di Sanremo con "Siamo uguali", un brano scritto insieme a Fedez che ha ottenuto oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e la certificazione platino.

Il suo "1995" è diventato disco d'oro in poche settimane ed è ancora oggi nella top 10 dei dischi più venduti in Italia. In attesa del tour autunnale - già molte date si avvicinano al sold out - Lorenzo è pronto per una nuova avventura.

L'appuntamento è per lunedì 29 giugno al cinema alle ore 20:50. L'elenco delle sale che aderiscono all'iniziativa - in costante aggiornamento - e tutte le informazioni sulla prevendita dei biglietti sono reperibili sul sito Fragolaalcinema.it/sale.

Guarda il videoclip #Fuori c'è il sole

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lorenzo Fragola

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs