A Madonna piace sculacciare, dopo Katy Perry è il turno di Rita Ora (video)
91 condivisioni
Nuovo appuntamento con il "Rebel Heart Tour" di Madonna ed ennesimo siparietto hot per la regina del pop. Questa volta l'ennesima provocazione è andata in scena in quel di Berlino, dove si è materializzata anche la super bomba sexy Rita Ora, ospite a sorpresa del concerto.
Così, dopo Jessica Chastain, Idris Elba e il sesso doggy style con Katy Perry, siamo davanti ad un altro capitolo di puro spettacolo erotico.
Dunque, cosa succede se mettiamo insieme sul palco la signora Ciccone e Rita? Sulle note di Unapologetic Bitch, la cantante di Like A Virgin ha prima sculacciato Rita e poi ha mimato una scena simile a quella messa in piedi con la Perry.
Il pubblico presente, naturalmente, è andato in estasi mentre le due popstar si scambiavano attenzioni di un certo tipo.
A poche ore dalla fine del concerto, Madonna ha voluto subito ringraziare la collega per essersi prestata al gioco sprecandosi in complimenti da signora che evitiamo di tradurre: "Blondes have more fun in Berlin! Sexy Bitch".
Blondes have more fun in Berlin! Sexy Bitch @RitaOra! ππππππππ. β€οΈ #rebelhearttour pic.twitter.com/MlBOWHWKfs
— Madonna (@Madonna) November 12, 2015
Ma anche Rita ha voluto dire grazie alla maestra della provocazione per averle donato questo momento così intenso, il quale è stato suggellato da un bel regalo: una banana. Che non è stato il solito pretesto per essere volgari ma un piccolo ringraziamento per aver reso questo concerto così memorabile.
Magari, un giorno tanto lontano ricorderemo con nostalgia questi grandi show, affermando: "Non ci sono più i bei tempi di una volta, quando Madonna sculacciava cani e porci..."
Altro su #Rita Ora
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs