Malika Ayane sposa Federico Brugia a Las Vegas
Malika Ayane ha archiviato la storia con Cesare Cremonini ed è già andata in sposa al regista Federico Brugia, con una cerimonia celebrata in estate a Las Vegas.
"Questa estate abbiamo celebrato il matrimonio nella cappella di un albergo, ma il primo dicembre ci saranno le vere nozze, in Comune, a Milano", ha detto la cantante a Vanity Fair.
Il nuovo album della cantante di Ricomincio da qui uscirà solo l'anno prossimo - "ho scritto due canzoni" - e per lei non ci sarà un'altra partecipazione a Sanremo, almeno non nell'annunciato Morandi-bis del 2012.
Per quanto riguarda la vita privata, però, le cosa da raccontare ci sono: "Quest’estate, con le nostre tre bimbe siamo andati per quindici giorni in California, poi in Nevada, e l’ultimo giorno di vacanza abbiamo celebrato il matrimonio nella cappella di un albergo", ha detto.
La cerimonia è stata molto spassosa, ricorda l'artista: "È stato divertente: le piccole sembravano tre meringhe. Io ero in bianco e jeans, Federico aveva noleggiato lo smoking più brutto del mondo. E per la marcia nuziale c’erano due casse gracchianti a torturarci le orecchie".
La storia di Malika con Federico Brugia esiste da sei mesi, anche se i due si conoscono da molto più tempo: "Con Federico ci conosciamo da anni, lui ha girato tutti i miei video", ha detto lei.
E Cremonini? Malika lo ricorda con affetto, anche se la storia si è conclusa a fine 2010: "È stata importante, ma a volte non basta tutto l'amore del mondo. Ci siamo lasciati alla fine del 2010. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che era meglio lasciarsi. Ma ci sentiamo ancora".
Un'ultima chicca? L'artista milanese stravede per Rocco Siffredi, diretto dal marito nel famoso spot delle patatine: "Rocco è il mio idolo, ma se mia nonna legge questa intervista ci rimane malissimo", ha confessato Malika.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs