Marracash torna in tv con MTV Spit 3 a ottobre 2014
Curioso di scoprire il nuovo re del freestyle? Chi succederà a Ensi e Shade? Da ottobre parte la nuova edizione di MTV Spit, il programma condotto da Marracash che va alla scoperta di giovani MC con la passione per le rap battles e l'improvvisazione.
La terza stagione vedrà in console i dj Tayone e Double S: i loro beat dovranno ispirare i concorrenti che si sfideranno a colpi di rime su argomenti d'attualità scelti dalla giuria. Non si sa ancora nulla sui nuovi giudici: saranno riconfermati Morgan, Max Pezzali, Ensi e la produttrice Paola Zukar?
MTV Spit 3 sarà anticipato da una prima puntata speciale che ripercorrerà i momenti migliori delle passate edizioni, che hanno visto trionfare il primo anno Ensi (nome d'arte di Jari Ivan Vella) e il secondo anno Shade (pseudonimo di Vito Ventura), entrambi di Torino.
Nel frattempo Marracash continua a lavorare al nuovo album "Status", anticipato dall'omonimo singolo uscito lo scorso maggio. Il rapper quest'anno è stato particolarmente impegnato con Roccia Music, l'etichetta indipendente fondata con dj Shablo che riunisce nel suo roster Deleterio, Luchè, Attila, Fred de Palma, Achille Lauro e tanti altri.
Guarda il video "Status" di Marracash
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs