Miley Cyrus esagera con la vodka durante il tour in Nord Europa
Pare che Miley Cyrus si stia godendo le tappe del suo "Bangerz tour" in Nord Europa.
La cantante ha infatti postato su Instagram delle foto che in cui sembra proprio ubriaca. Sguardo vacuo e un'espressione non proprio fresca caratterizzano gli scatti.
La cantante in questi giorni è impegnata in una serie di concerti in Finlandia ed è stata accompagnata dal fratello Braison, con lei anche durante la sua premiazione ai World Music Awards 2014. I due avrebbero combattuto il clima gelido delle terre nordiche grazie ad abbondanti dosi di vodka.
Miley ha anche approfittato per festeggiare il ritrovamento della Maserati che le era stata rubata negli scorsi giorni dalla sua villa di Los Angeles insieme a un ingente quantitativo di gioielli.
Meno male che qualche tempo fa aveva affermato di essere l'unica a non fumare e a non bere prima di un concerto perché vede il suo lavoro sul palco "come quello di un'atleta", quindi privo di eccessi.
Forse in tour Miley si darà una controllata, ma nel suo tempo libero le piace divertirsi eccome: Jennifer Lawrence ha raccontato di aver vomitato ubriaca insieme a lei a un after party degli Oscar 2014!
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs