Miley Cyrus sempre più hot: ecco il nuovo video scandalo in cui si tocca!
Miley Cyrus è sempre più hot, ma potremmo anche dire che è completamente andata fuori di testa: se continua ad alzare l'asticella dello scandalo e della provocazione arriverà a un punto che l'unica alternativa sarà darsi al porno!
Nel nuovo video 'Adore You' - terzo singolo dell'album 'Bangerz' - la cantante, in reggiseno e mutandine, si contorce distesa su un letto e, sotto il lenzuolo, inizia a masturbarsi (AVVERTENZA: il video contiene contenuti per adulti).
Miley ha annunciato che il video completo sarà presentato il 26 dicembre: giustamente anche a Natale vuole far parlare di sé, però temendo di ottenere poche visualizzazioni (d'altronde è pur sempre Natale, e tra pranzi e rimpatriate familiari chi sta davanti al computer o a uno smartphone?), quindi meglio aspettare Santo Stefano.
Il video del precedente singolo 'Wrecking Ball' (quello della leccata al martello) è stato il video musicale più visto del 2013, accumulando oltre 371 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Non vorrà mica battere il suo stesso record?
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs