Moby: «Basta con i superdotati»
Moby ha rcentemente toccato un argomento che gli sta molto a cuore: i film porno. Esatto, perché l'artista newyorchese appena passato anche in Italia è un grande estimatore di film hard.
Nella sua ultima intervista rilasciata alla rivista Bizarre (mai nome fu più azzeccato) il musicista ha rivelato di essere stufo degli attori superdotati. Anzi, forse per provocazione o forse no, Moby ha dichiarato che non gli dispiacerebbe girare un film a luci rosse con attori "sotto media".
Ecco le sue parole: "Vorrei fare dei film in cui gli attori hanno peni normali oppure più piccoli della media in modo da non intimidire lo spettatore", ha detto ai giornalisti l'autore di We are all made of stars.
A Bizarre il 45enne americano ha comunque rivelato di essere in pace con il suo aspetto fisico: "So di essere bassino e pelato - ha dichiarato - ho perso i capelli vent'anni fa. Inizialmente mi lamentavo del fatto che non fossi un incrocio tra Johnny Depp and Orlando Bloom. Ma qualche anno dopo ho imparato a guardarmi allo specchio. Non c'è niente che non va nella mia faccia anche se onestamente ci sono delle parti del mio corpo che non mi piacciono proprio".
Quali siano queste parti ve lo lasciamo immaginare...
Altro su #Moby
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs