Niall Horan, "I One Direction non abbastanza cool per Glastonbury"
872 condivisioni
Lo scorso weekend e sono stati a Glastonbury - uno dei festival musicali più importanti al mondo - per ammirare dal vivo James Bay e altri artisti indie.
Intervistato dal quotidiano The Mirror, il cantante irlandese ha dichiarato che difficilmente i potranno esibirsi in una manifestazione del genere.
Non siamo abbastanza cool per suonare a Glastonbury.
Al momento la band è in pausa dall'On the Road Again Tour: l'ultimo concerto risale al 27 giugno a Helsinki, in Finlandia, mentre il prossimo si terrà il 9 luglio a San Diego, in California.
Niall e Louis sono arrivati a Glastonbury in elicottero: hanno passato lì la serata di venerdì ma purtroppo sono dovuti andare via abbastanza presto perché il giorno dopo avevano lo show in Finlandia.
A quanto pare entrambi si sono divertiti e rilassati durante il festival, anche se erano ansiosi di tornare in tour. Niall ha detto poi che in futuro torneranno per passare un intero weekend a Glastonbury.
È così cool, ci siamo divertiti un sacco. Siamo rimasti solo un giorno, abbiamo dovuto lasciare all'una di notte perché avevamo un concerto, ma ci torneremo l'anno prossimo. È bello che possiamo tornare a casa dopo ogni concerto del tour europeo.
E ha infine aggiunto:
Abbiamo un po' di tempo per stare a Londra. Ma siamo pronti per iniziare il tour in America. È eccitante.
Guarda qui sotto il video per il lancio di Between Us, il nuovo profumo dei 1D
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs