Nicki Minaj, "stuprata" la sua statua di cera al Madame Tussauds
153 condivisioni
Partiamo da una premessa: la donna e l'immagine della donna deve sempre e comunque essere rispettata, quindi la polemica ci sta tutta. Ma con una posa del genere cosa si aspettavano quei geni del Madame Tussauds?
La direzione del museo di Las Vegas è stata costretta ad aumentare la sicurezza alla statua di cera di dopo la comparsa online di alcune foto decisamente inappropriate e volgari, ai limiti della pornografia.
Ecco la dichiarazione pubblicata su Twitter in cui si dice che le persone devono avere un'esperienza "interattiva e coinvolgente", ma le statue devono essere "trattate con rispetto".
Statement regarding Nicki Minajβs Madame Tussauds wax figure pic.twitter.com/tnnyZL0BNX
— Madame Tussauds LV (@TussaudsVegas) August 18, 2015
Il Madame Tussauds ha descritto gli incidenti come un episodio "sfortunato" e si è poi scusato per qualsiasi offesa abbia causato. La statua di cera di Nicki Minaj è stata inaugurata il 4 agosto, quindi sono bastate solo due settimane per scatenare questo putiferio.
La rapper aveva descritto l'opera, che riprende il video di "Anaconda", come "iconica" e aveva salutato il suo arrivo in maniera entusiasta con un video su Instagram.
Il giorno della sua uscita "Anaconda" aveva stabilito il record VEVO di video più visto nelle prime 24 ore con 19,6 milioni di visualizzazioni - poi battuto da "Steal My Girl" degli One Direction e da "Bad Blood" di Taylor Swift. Da allora è stato visto 495 milioni di volte.
Qui sotto una serie di immagini inappropriate, alcune postate dalla stessa Nicki.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs