One Direction, ecco perché Zayn Malik ha deciso di abbandonare la band
1k condivisioni
Lo scorso marzo aveva preso la decisione di dire addio agli , la boyband più celebre del pianeta, oggi, Niall Horan e Simon Cowell hanno spiegato i veri motivi del suo abbandono.
Il mecenate degli 1D ha spiegato durante un'intervista con Access Hollywood che il giovane, dopo i quattro anni con i compagni, non era più sereno. I primi anni erano stati i più belli della sua vita ma negli ultimi mesi Zayn non si ritrovava più.
L'ultimo disco della boyband, "Made In The A.M." non ha risentito affatto dell'assenza del compagno, tanto che è stato definito da Cowell "il loro miglior album".
Lo stesso Niall Horan ha spiegato la sua visione circa l'abbandono del compagno:
Verso la fine si vedeva che con se la stava più godendo. Il suo cuore non era più con noi. Non c’è mai stata alcuna discussione o qualcosa di simile fra di noi. È finita e basta. Ha avuto un paio di conversazioni in cui ha dovuto prendere delle decisioni. Credo che, se il tuo cuore non è in quello che fai non dovresti farlo, e basta. Lui è felice ed anche noi lo siamo. È andato tutto bene. In realtà ha portato il resto di noi ad essere più vicini.
Il bisogno di intraprendere una carriera artistica solista, la necessità di sperimentare sonorità nuove al di là del pop commerciale a cui saranno sempre legati gli One Direction: forse questi i progetti del giovane Zayn che ha raccontato:
So di avere quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So anche che loro continueranno ad essere la migliore band del mondo.
Quello che è sicuro è che il suo programma fisso ad oggi resta quello di rilasciare un album di inediti.
Vota anche tu!
Preferisci gli One Direction di Zayn Malik o pensi che senza Zayn siano meglio?
Leggi di più
Redirect tra 5 Annulla
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs