One Direction, Harry Styles minacciato di morte su Twitter!
2k condivisioni
Se ti occupi dei , purtroppo devi parlare anche delle minacce di morte: non è la prima volta che assistiamo a qualcosa di così vergognoso, ma è uno dei pochi casi al contrario.
Nel senso che di solito è minacciato di morte chi si avvicina ai 1D e non gli stessi ragazzi: in precedenza è capitato ad esempio alla cantante Taylor Swift e alla modella Paige Reifler, entrambe ex di che non andavano giù alle Directioners.
Questa volta a finire nel mirino di qualche pazzo è stato proprio il nostro Hazza, che ha ricevuto su Twitter un non troppo simpatico tweet in cui viene indicato precisamente il giorno e il luogo della sua morte.
L'account DTAustin21, che ha intenzione di uccidere Harry il 5 agosto al MetLife Stadium in New Jersey (una delle tappe dell'On The Road Again Tour), è stato ovviamente sospeso da Twitter.
Alcune Directioners americane hanno creato su Twitter l'hashtag #HarryBeCareful - ovviamente subito entrato nei trending topic mondiali - per avvisarlo di questo presunto pericolo.
Ma come si fa anche solo a pensare di uccidere un faccino così bello, dolce, puro e angelico?
In passato anche Zayn Malik è stato minacciato di morte: il cantante di origine pakistana, scrivendo in un tweet #FreePalestine, era diventato il bersaglio di Israele, che non riconosce la Palestina come stato.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs