One Direction in Italia: foto da Milano prima del concerto di Verona + video di Harry Styles
I One Direction sono ufficialmente in Italia! Dopo il bagno di folla dello scorso novembre, la band anglo-irlandese è di nuovo nel nostro Paese per il tour 2013, con i concerti di Verona (19 maggio) e Milano (20 maggio).
Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik (con Perrie Edwards delle Little Mix) ne hanno approfittato per visitare il capoluogo lombardo, mentre Liam Payne e Louis Tomlinson sono andati direttamente a Verona.
Nel frattempo hanno pubblicato un video in cui ringraziano i fan per la reazione positiva al #1bigannouncement di tre giorni fa, in cui hanno svelato le prime date del tour mondiale 2014.
Zayn, il più sfuggente, ha fatto un po' di shopping in compagnia della fidanzata Perrie e di due enormi guardie del corpo: neanche un po' di privacy per la coppietta :(
Niall, il più sportivo, ha preferito provare l'ebbrezza di andare in bici per le strade di Milano, nonostante le piste ciclabili siano veramente scarse e nonostante abbia ancora il ginocchio dolorante (e infatti era fasciato).
One Direction a Milano: guarda altre foto!
Harry, il più turista, ha passato il pomeriggio in centro e, tra un autografo e una foto, si è anche divertito a girare sulle palle... del toro! Secondo la leggenda, bisogna ruotare di 360° con il tallone del piede destro sui testicoli dell'animale per tre giri consecutivi e la fortuna è assicurata. Ma ne ha così tanto bisogno?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs