One Direction: Louis Tomlinson compra i Doncaster Rovers!
Louis Tomlinson, uno dei cinque One Direction, è il nuovo co-proprietario del club di calcio dei Doncaster Rovers. La squadra gioca nella cosiddetta League One, il terzo campionato di calcio inglese (quello che in Italia è sempre stato conosciuto come serie C).
Il cantante, appena 22 anni, ha acquistato il team insieme all'ex presidente John Ryan per una questione affettiva: sin da piccolo è stata la sua squadra del cuore. E all'inizio di quest'anno ha addirittura giocato con le riserve in una partita contro il Barnsley.
Sul sito dei Rovers è apparso un comunicato stampa con le seguenti parole di Louis:
Anche se sono giovane, sono molto ambizioso e voglio davvero che questo club abbia il successo che merita.
L'acquisizione è stata ritardata più volte a causa dei diritti d'immagine di Tomlinson. L'utilizzo del suo nome infatti dovrebbe portare a un incremento della vendita dei biglietti e del merchandise in generale.
Nel frattempo i due proprietari hanno lanciato una campagna di crowdfunding chiedendo ai tifosi della squadra di raggiungere i 2 milioni di sterline per finanziare le ambizioni dei Doncaster Rovers. A proposito del suo socio, Louis ha detto:
Io e John abbiamo parlato molto della squadra di calcio, lui è un uomo d'affari di grande successo, abbiamo un buon rapporto e credo che nascerà una grande collaborazione.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs