One Direction: Louis Tomlinson diventerà padre, è ufficiale!
1k condivisioni
Dopo tanti rumors e svariate conferme, ha finalmente rotto il silenzio sulla sua presunta paternità e ha confermato la notizia che circolava ormai da un mese e che ha mandato nel panico le Directioners di tutto il mondo.
È successo tutto nel corso di un'intervista a Good Morning America, in cui gli è stato chiesto se fosse felice di aspettare un bambino da Briana Jungwirth. Ecco la sua risposta:
Ovviamente è un momento davvero emozionante, sono in fermento, grazie.
In realtà il 23enne cantante degli non sembrava al settimo cielo per questa domanda, ma almeno abbiamo scoperto che sta davvero per arrivare un baby directioner.
Le prime conferme erano arrivate da Simon Cowell, che gli aveva suggerito di prendersi le sue responsabilità, e da Liam Payne, che aveva rivelato lo shock iniziale dopo la diffusione della news.
Il compagno di band ha ammesso che all'inizio per Louis è stata una cosa difficile da digerire, ma ora sta affrontando bene la situazione e sarà sicuramente un ottimo padre:
Lui è fantastico. Ovviamente all'inizio è stato un po' uno shock ma ora è tranquillo, e sono sicuro che sarà un grande papà.
Liam ha poi continuato dicendo che Louis ci sa davvero fare con i bambini:
Ho imparato molte cose da Louis sui bambini, perché è davvero bravo. Ovviamente incontriamo un sacco di bambini e persone che vengono a vedere lo spettacolo, ma lui è letteralmente il migliore.
Il primo figlio di uno dei membri degli One Direction nascerà da Briana Jungwirth, una stylist di Los Angeles, con cui il cantante ha avuto una breve relazione lo scorso maggio. Il piccolo dovrebbe nascere quindi all'inizio del 2016.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs