One Direction in piscina a Miami: Harry e Niall fanno impazzire le fan!
Non è uno spettacolo di tutti i giorni vedere i One Direction in vacanza, ma soprattutto due di loro in piscina che mettono in mostra un fisico invidiabile!
E' successo durante il weekend in un hotel 5 stelle di Miami quando decine di fortunate fan di sesso femminile hanno potuto assistere ai giochi d'acqua di Niall Horan e Harry Styles.
I due, attualmente impegnati negli Stati Uniti per il 'Take Me Home Tour', si sono presi qualche ora di relax e hanno fatto più che bene, felici e sorridenti come non si vedevano da un po' di tempo.
Harry Styles: Don't Let Me Go è una canzone per Louis?
Il tutto in netto contrasto con Zayn Malik e Louis Tomlinson, che di recente sono stati avvistati mentre fumavano. E più di qualche fan ha storto il naso dicendo che non fossero normali sigarette, ma canne.
Zayn Malik alle prese con una strana... sigaretta!
Nel frattempo i One Direction hanno vinto il premio come Best Band agli MTV Awards 2013 contro Depeche Mode, Clud Dogo e Modà, mentre le Directioners hanno battuto le Beliebers - ma anche l'Esercito di Marco Mengoni e i Little Monsters di Lady Gaga - come Best Fan!
Avevate qualche dubbio? O eravate sicure di vincere? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs