Oscar 2014: Pharrell canterà Happy alla cerimonia di premiazione
La notizia è ormai ufficiale: Pharrell Williams sarà presente alla notte degli Oscar 2014 e salirà sul palco per cantare la sua "Happy". Il brano, contenuto nella colonna sonora del film d'animazione "Cattivissimo Me 2", può vantare due video uno più bello dell'altro: il primo con i simpatici Minions, il secondo è interattivo e dura 24 ore.
Pharrell si esibirà dal vivo alla cerimonia di consegna degli 86esimi Academy Awards, in programma il 2 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. Riuscirà a ripetere il trionfo di Adele, che l'anno scorso non solo cantò "Skyfall", ma si portò a casa anche la statuetta?
"Happy" è infatti stata nominata come miglior canzone agli Oscar 2014 e, sebbene debba vedersela con altre quattro canzoni, tra cui "Ordinary Love" degli U2 (già vincitrice ai Golden Globe), ci sono molte probabilità che primeggi su tutte. Anzi la vittoria è ormai assicurata!
Gli Oscar segneranno il ritorno dal vivo del cantante e produttore americano dopo il successo ai Grammy 2014, dove si è esibito in compagnia dei Daft Punk. Il suo brano, attualmente al primo posto nelle classifice musicali di tutto il mondo, Italia compresa, è diventato un vero tormentone e anche il video si è trasformato in una moda.
Altro su #Pharrell Williams
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs