News & Gossip

Prima copertina per il figlio di Elton John

Quando nasce un figlio ad una star della musica mondiale i media lo sottolineano sempre e lottano per accaparrarsi le foto in esclusiva del neonato. Più il nome del musicista è importante, maggiore sarà la risonanza della notizia.

Questa volta torniamo a parlarvi del neopapà Elton John che, gay dichiarato e sposato dal 2005 con il compagno David Furnish, si è affidato all'utero in affitto per dare alla luce, in senso metaforico, il piccolo Zachary Jackson Levon Furnish-John. E, vista l'importanza del padre, il bebè non poteva che diventare presto una celebrità.

Il piccolo Zac, infatti, si è già guadagnato la prima copertina della sua vita, sulla rivista inglese OK! Magazine: nella fotografia il neonato è tenuto in braccio da papà Elton, mentre alle spalle dei due c'è un altrettanto raggiante David Furnish.
Rumors accreditati rivelano che per la gravidanza via madre surrogata la coppia abbia scelto proprio il seme del musicista, diventato padre a 63 anni lo scorso 25 dicembre.

I due papà hanno dovuto affrontare le inevitabili polemiche attorno alla decisione di "avere" un figlio, oltre alle grane giudiziarie: in Inghilterra, infatti, l'uso della madre surrogata è negato alle coppie gay. Per questo la coppia John-Furnish ha dovuto recarsi in California, dove Zac è nato.

I due padri sono raggianti e promettono un'educazione esemplare per il neonato, un'educazione da genitori veri: "Lo vizieremo di amore, non di denaro", ha dichiarato la coppia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs