Pussycat Dolls, reunion all'orizzonte?
49 condivisioni
Le Pussycat Dolls starebbero programmando una clamorosa reunion dopo anni di silenzio e soprattutto dopo l'abbandono della cantante Nicole Scherzinger, la quale ha optato per una carriera da solista con risultati mediocri se si esclude il duetto con , Fino all'estasi.
Secondo quanto ha riferito il Sun, la band tutta al femminile avrebbe deciso di mettere da parte incomprensioni e litigi vari pur di ritrovare la strada d'oro del successo.
Dopo aver assistito al ritorno sulla scena di alcuni gruppi musicali del passato, come gli ed i Duran Duran, questa volta potrebbe toccare alle ragazze terribili della scena pop.
L'intento della reunion sarebbe quello di tornare in studio di registrazione e dare vita ad un album nuovo di zecca, ma non sarà facile. Dopo i primi dissidi, la band rosa si è sciolta in un baleno perdendo gradualmente pezzi per strada.
Ma una fonte vicina al gruppo ha confermato l'indiscrezione:
Le ragazze stanno discutendo di una possibile reunion e stanno cercando di capire se funzionano ancora insieme. Piuttosto che mettere in evidenza le loro differenze, stanno cercando di lavorare tutte insieme più unite che mai e vedere cosa porterà questo nuovo atteggiamento.
Tutti i fans della formazione musicale al femminile si augurano di vedere ancora Nicole, Kimberly Watt, Ashley Roberts, Jessica Sutta e Melody Thornton ancora insieme.
Guarda uno dei video delle Pussycat Dolls presente sulla nostra piattaforma, non ti è venuta voglia di rivederle in azione?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs