Ringo Starr: 72 anni nel segno di peace and love
Ieri sera (7 luglio) Ringo Starr ha festeggiato il suo 72° compleanno a Nashville, nel Tennessee, durante il tour in giro per l'America con la sua All-Starr Band, augurando a tutti un momento di 'pace e amore'. E centinaia di fan si sono riuniti davanti all'Hard Rock Cafe, tenendo in aria due dita e gridando 'peace and love'.
L'ex batterista dei Beatles ha chiesto alla gente di fare la stessa cosa in tutto il mondo, dicendo ai suoi fan: "Dovunque voi siate - in autobus, in ufficio, in studio o in strada - e qualsiasi cosa stiate facendo, a mezzogiorno, andate di 'peace and love'. Questo è tutto ciò che chiedo per il mio compleanno. Pace e amore".
Ringo Starr è stato raggiunto anche da altri artisti del calibro di Steve Lukather, leader dei Toto, e Joe Walsh, chitarrista degli Eagles, mentre la folla intorno cantava 'Happy Birthday' e 'Give Peace A Chance'.
E per l'occasione è arrivato un dolce molto anni '60: gli amici infatti gli hanno portato una gigantesca torta a forma di fiore con il segno della pace. Ma il desiderio che Ringo Starr ha espresso spegnendo le candeline già lo conosciamo. Ovviamente 'pace e amore'.
Altro su #The Beatles
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs