News & Gossip

Rita Ora è la nuova testimonial del marchio Tezenis

La star, protagonista dell’incredibile fashion show del brand di underwear, si è esibita in una live performance che ha accompagnato la sfilata A/I 2015 – 16.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rita Ora durante la live performance per Tezenis

Rita Ora è la nuova testimonial di Tezenis: la cantante ha infatti prestato la sua immagine per la prossima campagna del brand di underwear del gruppo Calzedonia.

Tezenis, che ha presentato la sua nuova collezione A/I 2015 – 16 lo scorso 22 luglio 2015, a Verona, ha stupito tutto con un super fashion show durante il quale Rita Ora, star d’eccezione della sfilata, si è esibita un’incredibile live performance.

Rita Ora è la nuova testimonial del marchio Tezenis

La popstar inglese, infatti, accompagnata dal suo gruppo di ballerini, ha partecipato all’intera sfilata mettendo in scena una performance esplosiva che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sullo sfondo di una scenografia d’impatto a tema hip-hop, la voce di Rita Ora ha accompagnato per tutta la serata i modelli e le modelle che sfilavano in passerella. Tra questi anche diversi volti noti come quello di Andrea Montovoli e di Andrè Hamann.

Tezenis ha fatto sapere:

La cantante trend setter, anche grazie ai suoi numeri social, più di 5 milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital.

Rita Ora, che ha rilasciato lo scorso 5 giugno il suo ultimo singolo, Poison, è stata definita per il suo stile fashionista l’erede britannica di Rihanna. Da quest’anno è diventata giudice di The Voice UK insieme a Tom Jones, Will.i.am e Ricky Wilson, e, nel suo curriculum, vanta anche un’apparizione all’interno del film Cinquanta sfumature di grigio, attraverso il personaggio di Mia Grey.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs