Robbie Williams è intossicato, salta concerto dei Take That
Robbie Williams è rimasto intossicato da un'aragosta avariata in quel di Copenaghen e il concerto dei Take That è saltato.
Sabato sera, infatti, Robbie e soci avrebbero dovuto esibirsi nella tappa danese del loro "Progress Live 2011", il tour che anche a Milano ha mandato in visibilio la folla.
I fan nordici, però, sono rimasti a bocca asciutta: tutta colpa di un'aragosta alla griglia danese con contorno di salsa aioli.
Robbie è andato K.O. e sono state necessarie cure mediche approfondite.
A darne notizia è stato lo stesso cantante, che ha postato sul suo sito ufficiale una fotografia che lo ritrae a letto con una flebo: "Ehi ragazzi, grazie per i vostri messaggi e l'amore che mi dimostrate. Io non sono completamente fuori dai guai, ma mi sento molto meglio", è il messaggio messo online con l'immagine.
Gli altri quattro Take That hanno deciso poi di annullare lo show, show a cui avrebbero partecipato ben 45mila persone. D'altronde il compito di Robbie è quello di incendiare le folle con i suoi pezzi storici da solista e una sua assenza si sarebbe fatta sentire. Forse troppo.
Inoltre i cinque sono legati anche da un contratto che, per il tour 2011, li prevede sul palco tutti, ad agni data.
Il prossimo appuntamento è ad Amsterdam e il concerto, per ora, è stato confermato.
Altro su #Robbie Williams
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs