Sam Smith teme di cantare Writing's On the Wall dal vivo: "È troppo difficile!" (VIDEO)
129 condivisioni
Grazie anche allo straordinario successo ottenuto con Writing's On The Wall, Sam Smith sembra essere proprio in vena di scherzare e di fare il burlone.
Demolendo un record del mondo dopo l'altro, l'autore del tema musicale del nuovo film sulle avventure di James Bond, ha ironizzato sul fatto che si è pentito di aver scritto la canzone e di averla resa così vocalmente complicata.
Il simpatico siparietto è andato in scena al "Graham Norton Show", dove l'interprete britannico ha eseguito una performance live della sua canzone:
A dire la verità l'ho cantata solo una volta prima di stasera. L'ho fatto in studio di registrazione per la demo ed è stata quella che poi hanno utilizzato. E' davvero orribile da cantare. Quasi mi pento, anzi no...il fatto è che è davvero molto alta.
La gag è andata avanti anche grazie alla complicità del conduttore che ha seguito il cantante in tutte le sue battute, facendo da spalla.
Ma come farà Smith a raggiungere delle note così alte e per giunta in falsetto? Ecco la risposta decisamente "raffinata":
Devo afferrarmi lì sotto per riuscire ad arrivare a certe note, è davvero terribile.
Complimenti alla verve comica ed alla bravura di questo artista che grazie a questa canzone, sulla quale grava anche l'ombra di un possibile plagio, sta guadagnando anche diversi soldini...
Altro su #Sam Smith
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs