Spinnin' Records lancia Premium: tutte le canzoni in Free Download
126 condivisioni
Marketing. Che ci piaccia o no, ai piani alti gira tutto intorno al marketing. E così ogni giorno si susseguono battaglie a colpi di idee per cercare di attrarre più pubblico possibile. Dopo l'addio di Martin Garrix, Spinnin' Records risponde lanciando un servizio completamente in Free Download.
Si chiama Spinnin' Premium, ed è disponibile sul sito ufficiale dell'etichetta olandese. La prima release è targata Firebeatz & Apster, con il featuring di Spree Wilson, e si intitola Ghost Child.
Questo non vuol certo dire che Spinnin' rilascerà tutto in Free Download, ma questa volontà di far girare delle release gratis non è da sottovalutare. Le etichette che hanno rilasciato tutto senza far pagare il pubblico hanno riscontrato un successo pazzesco negli ultimi anni, basti pensare alla Sosumi Records di Kryder. E contando che attualmente il mercato discografico non sta di certo vivendo il suo periodo migliore, possiamo capire come la strategia sia di sicuro vincente.
Come fare ad iscriversi a questa iniziativa? Basta andare sul sito di Spinnin' Premium, cliccare sulla traccia disponibile in Free Download per un tempo limitato (due settimane), e seguire i passaggi. Molto semplice. Buona musica gratis a tutti!
Altro su #Firebeatz
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs