Stone Temple Pilots: fuori Chester Bennington
19 condivisioni
Chester Bennington non è più il cantante degli . C'erano stati diverse voci sulla separazione - anche l'ex cantante Scott Weiland ne aveva parlato - ma i diretti interessati non avevano ancora confermato la notizia.
Conferma che è arrivata in queste ore con un messaggio di Chester Benninghton:
Gli ultimi anni sono stati un'esperienza fantastica. Ho creato e suonato dal vivo con una delle più grandi rock band della nostra generazione che, oltretutto, ha avuto una grande influenza su di me. Con il tempo dedicato agli STP, oltre quello ai [la band madre di Chester - ndr.] e i bisogni della mia famiglia, sembrava sempre che la coperta fosse troppo corta. Io e gli altri membri degli STP abbiamo deciso, in via del tutto amichevole, di separarci. Da questo momento mi concentrerò solo sui Linkin Park in modo tale da contribuire al 100%.
Con gli STP Chester Bennington ha inciso l'album "High Rise" (2013). Intanto in casa Linkin Park si apprestano a festeggiare i 15 anni di "Hybrid Theory" con la creazione di una serie di capi d'abbigliamento e accessori ispirati al debut album della band losangelina.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs